L’amata star ha scioccato tutti i suoi fan con una rivelazione a sorpresa: esagera con il botox, svelato il suo dramma.
Al giorno d’oggi, i personaggi del mondo dello spettacolo sognano di mantenere sempre una perfezione fisica: per questo motivo, fanno ricorso alla chirurgia estetica.
Attraverso la chirurgia estetica c’è la possibilità di migliorare il proprio corpo o di combattere i segni degli anni eliminando rughe o nei ed aumentano il volume delle labbra.
Questi processi nascondono però delle insidie: in alcuni casi, i risultati sono fin troppo evidenti: conquistarsi delle critiche potrebbe essere un qualcosa all’ordine del giorno. Un’amata popstar, ad esempio, ha deciso di rivelare il suo dramma: la cantante, dopo aver esagerato con il botox, non riesce più a sorridere.
Esagera con il botox e non riesce più a sorridere: il dramma della popstar
Una delle popstar più amate al mondo ha deciso di svelare il suo dramma ai fan che la seguono: esagerando con la chirurgia, ha messo a rischio anche la sua stessa salute.
Meghan Trainor è una cantante americana nota per All ABout That Bass e ha svelato di essersi pentita di alcuni trattamenti di medicina estetici ai quali si è sottoposta negli anni. Durante un episodio del noto podcast ‘Workin’ On It’, la 30enne ha ammesso di aver esagerato con il Botox. Questo ha comportato diversi problemi, condizionando anche alcuni aspetti della sua quotidianità. “Non riesco a sorridere, mi fa male se ci provo”.
“Qualcuno mi ha convinta che se avessi fatto un lip flip, mettendo del filler sopra il labbro superiore, avrei ottenuto una bellissima curvatura. Ma mi sono resa conto che non era affatto vero“, ha svelato la popstar rivelando quindi un altro metodo. Meghan, in particolare, non riesce più ad avere una mimica facciale naturale e spontanea. Il Dottor Riccardo Midolo, medico estetico a Milan, ha spiegato la sua visione dei fatti.
“La tossina botulinica va considerata un trattamento preventivo delle rughe, dunque ha senso iniziare a sottoporsi a questo trattamento già in giovane età. Quando la ruga è già formata ed è evidente sulla pelle, il Botox si può fare allo scopo di attenuarla, ma la ruga non scomparirà mai. Ecco perché usarlo in giovane permette di contrastare la formazione delle rughe di espressione, in particolare le rughe intercigliari (o rughe del pensatore), le rughe del muscolo frontale, e le rughette perioculari (o a zampa di gallina). Il botulino preventivo può essere utile a partire dai 25-30 anni, ma occorre stare attenti a evitare gli eccessi (è facile farsi prendere la mano)“: queste le parole del grande esperto. Il Dottore ha anche spiegato il caso della Trainor: il medico, a quanto pare, avrebbe esagerato con le dosi dando quindi alla paziente quella sensazione di blocco quando si cerca di sorridere. In altri casi, invece, il lip filler potrebbe addirittura non essere eseguito correttamente.
Il Dottore ha infine rivelato che se la paziente è scontenta del risultato, si può procedere con lo scioglimento dell’acido ialuronico iniettato. Per la tossina botulinica, invece, bisogna aspettare 4 mesi.