Ci sono alcuni fatti che lasciano sempre tutti senza parole: non cede il posto ad una signora anziana, che caos su un volo aereo.
Ci sono dei fatti che riescono sempre a dividere il mondo intero perché non si riesce mai a capire chi ha ragione e chi no.
Sta facendo molto discutere quello che è accaduto su un volo dove un utente ha rifiutato di cambiare posto con una persona anziana. Subito è apparso un video che è diventato virale in tempi record dove si vede la diatriba.
Una donna, probabilmente sulla sessantina, ha chiesto di sedersi in un posto non suo, proponendo ad un altro passeggero un possibile scambio. Il passeggero in questione ha rifiutato e gli animi si sono accesi: sui social network, anche gli utenti stanno commentando l’accaduto.
Non scambia il posto con un’anziana signora: scoppia il caos su un volo aereo
Sta facendo discutere tantissimo quello che è accaduto su un volo aereo: non scambia il posto con un’anziana signora e scoppia il finimondo.
Il post, pubblicando sui social media, ha subito attirato tantissime persone. Un passeggero ha ammesso di non aver voluto cedere il suo posto sul corridoio quando un altro viaggiatore glielo ha richiesto. “Non cederò il mio posto sul corridoio su un volo di 15 ore a una signora anziana con problemi di mobilità”: questo il titolo del posto virale condiviso su Reddit (Bonus scuola fino a 1000 euro: qui per scoprire come ottenerlo).
“Una passeggera sulla sessantina si è alzata e un paio di minuti dopo, è tornata con un assistente di volo e mi ha chiesto se potevo scambiare posto con lei perché aveva ‘problemi di mobilità”: questa la rivelazione del passeggero in questione. L’utente avrebbe deciso di non fare il cambio di posto: a quanto pare, la donna voleva farlo solo per non sedersi vicino ad un passeggero più grosso che si trovava vicino al finestrino. L’emittente Fox News Digital ha contattato l’autore del post per avere chiarimenti: il suo rifiuto di cambiare posto ha diviso gli utenti online, con alcuni che hanno difeso la passeggera mentre altri so sono mostrati preoccupati per l’anziana signora.
“L’assistente di volo le ha offerto un posto sul corridoio dopo che ho rifiutato di spostarmi, ma lei voleva più spazio per le gambe nella fila della paratia e ha rifiutato l’offerta alternativa del posto sul corridoio”, ha spiegato poi l’autore del post che ha aggiunto quindi ulteriori dettagli. Sempre Fox News Digital ha contattato un esperta di galateo: “Nessuno ha l’obbligo di cambiare posto”, ha quindi annunciato tale Rosalinda Randall. “La persona che fa la richiesta non ha il diritto di aspettarsi [questo] o di fare una scenata quando non ottiene ciò che vuole”: questo il messaggio diffuso dalla grande esperta. Sempre Randall, ha dichiarato che avere successo dopo una richiesta simile, l’assistente di volo dovrebbe compare una bevanda o pagare gli extra della compagnia aerea.