Altro che Turchia e Argentina, oggi la nuova serie tv in streaming più di tendenza in Italia arriva direttamente dall’India.
Continuano a emergere paesi anche piuttosto esotici nel panorama delle serie tv. Di recente ne è esplosa una che sta facendo discutere in molti.
L’evoluzione delle piattaforme ci ha portato a rivoluzionare il nostro modo di fare quando ci approcciamo al piccolo schermo. Abbiamo un’infinità di scelta in più e spesso ci incastriamo in prodotti che prima non avremmo nemmeno mai avuto a disposizione. Figlio della globalizzazione, questo meccanismo ha messo in luce anche un altro metodo di fare televisione rispetto a quello a cui eravamo abituati e che oscillava tra Italia e Stati Uniti d’America.
Oggi vi portiamo dentro una serie tv che è differente dalle altre e che è destinata a raggiungere un pubblico sempre più importante. Non possiamo che perderci nel racconto di questa avventura che si muove tra dramma, fantascienza e thriller con protagonisti originali e di spessore. La serie è arrivata il 7 novembre scorso su Prime video e sta riscuotendo un ottimo successo dal punto di vista degli ascolti. Andiamo a vedere come si chiama, chi sono gli interpreti e di cosa parla.
La serie più amata dell’ultimo periodo viene dall’India ed è disponibile su Prime Video. Si chiama Citadel: Honey Bunny e non va confusa con l’omonima serie tv prodotta invece negli Stati Uniti d’America, ma di questa è uno spinoff – prequel, che va a farci capire qualcosa in più di diverse dinamiche della serie a stelle e strisce.
Ideata da Sita R.Menon è diretta da Raj & DK, nomi che in Italia sono sconosciuti ai più, ma che in India sono legati a due vere e proprie star. Nel cast troviamo Varun Dhawan, Samantha Ruth Prabhu, Kay Kay Menon, Kashvi Majmundar, Simran e tanti altri ancora.
La prima stagione, lanciata appunto da Prime Video lo scorso 7 novembre, si dipana in sei episodi e dietro vede l’opera di Anthony e Joe Russo che avevano annunciato uno spin-off indiano già nel dicembre del 2022. Le riprese sono iniziate a Mumbai nel gennaio del 2023 e sono andate avanti fino al 13 luglio in Serbia e Sudafrica.
La storia si divide tra il 2000, quando Nadia è ancora una bambina che va alle elementari e vive una vita da fuggitiva insieme alla mamma ex spia, e il 1992, quando Honey, la mamma, è un’attrice in difficoltà che scopre come il suo collega Bunny sia in realtà un agente segreto.
Scene del genere le abbiamo viste solamente in film, telefilm, cartoni animali, videogiochi e libri.…
Il menu degli avanzi di Santo Stefano: come riciclare i cibi non consumati e presentarli…
Per chi è intollerante al lattosio, l'alimentazione può risultare un campo minato. Allo scopo di…
Giuliano Sangiorgi ha condiviso una notizia emozionante, che segna una svolta nella sua vita: scopriamo…
Il Natale non è solo addobbi, luci, regali e festa, ma può essere associato anche…
Partenze natalizie per le feste: partire il 25 dicembre potrebbe essere una mossa davvero azzeccata,…