C’è una manicure adatta al Natale? Certo e noi ti daremo qualche idea per avere delle unghie bellissime e a tema.
Sicuramente ci starete già pensando da un po’ o forse qualcuno ha già provveduto. Ma, qual è la manicure più adatta per le Feste di Natale? A tutti piace essere in ordine, poi se c’è qualcosa che si può fare in più, un tocco natalizio, perché no, giusto? Allora in questo articolo troverete alcune idee per fare le vostre unghie a tema natalizio. Farete una bellissima figura e anche un po’ di invidia a qualcuno.
Al giorno d’oggi esistono tanti modi diversi per mettersi in mostra. Nel periodo delle feste possiamo optare per un fiocco rosso nei capelli, per qualche dettaglio dorato nel look, ma anche a farci le unghie a tema. Le estetiste fanno una grande ricerca ogni anno per stare al passo con i tempi e per stupire le proprie clienti.
Ci sono persone che amano la sfarzosità e alcune che, invece, vogliono mantenersi sulla semplicità. Nessuno ha ragione o torto. In questo articolo vedremo qualche idea per le unghie abbinata all’iconica french. Sappiamo che la combinazione tra il rosa dell’unghia e il bianco della punta è un classico che non passa mai di moda.
Questa volta vogliamo arricchire quella french bianca con elementi natalizi. Si può iniziare facendo semplicemente una french rossa con i brillantini. Questo basta già ad essere a tema con il Natale. Oppure, potete farla argentata con i brillantini, o dorata. Così darete un tocco speciale, senza essere troppo vistose.
Già in questo modo sarete in tema e perfette con l’atmosfera natalizia. Ma potete aggiungere degli elementi in più. Che ne pensate di un fiocco rosso su una french argentata? Oppure, aggiungere sull’unghia qualche elemento caratteristico come i dolcetti, l’albero o un fiocco di neve?
Pensate anche ad un’altra cosa. La french della vostra unghia potrebbe fare da base per un paesaggio natalizio in miniatura. Quindi, dal bianco della punta far nascere un mini pupazzo di neve, un alberello o qualsiasi altra cosa.
Un’idea che sta prendendo molto piede in questo periodo è fare qualche unghia verde, per rappresentare l’albero di Natale, e qualche unghia rossa, per richiamare il classico colore delle feste.
Nulla ci vieta, poi, di non giocare con i colori, ma di scegliere un colore base, come il verde, e poi giocare con i motivi. Quindi, in un’unghia fare dei pallini bianchi, in un’altra un fiocco bianco, oppure lasciare l’unghia rosa e mettere delle foglie di vischio verdi. Insomma, si può dare sfogo alla creatività.
Se volete stare in una via di mezzo, non troppo semplici ma nemmeno troppo appariscenti, ci sono delle unghie perfette da realizzare. French rossa, sotto una linea di bianco e poi il ciuffo che scende giù dalla parte rossa con un pon-pon bianco. Esatto, avrete un piccolo cappello di Babbo Natale su ogni unghia. Le idee possono essere tante e di tutti i tipi, a voi la scelta!
Ormai non c'era più speranza: era scomparso da 126 anni e lo credevano disperso. Poi,…
"E' nato prima l'uovo o la gallina?": questa è una delle domande più gettonate, ma…
Quante volte abbiamo visto o sentito parlare dell'inaugurazione di una nave e dell'usanza di rompervi…
Quanto davvero ascoltiamo le persone quando ci parlano? L'esperto spiega quello che accade durante una…
In cucina c'è un cibo buonissimo e super nutriente che non ha praticamente controindicazioni, fa…
Uno studio ha esaminato il comportamento delle persone alla guida, scoprendo i tre tic più…