Endless Love, ormai ci siamo: in arrivo le ultimissime puntate dell’anno, cosa vi dovete aspettare dalla storia.
Endless Love è una delle serie più amate dai telespettatori italiani: continua quindi il boom dei serial turchi dopo il clamoroso successo di “Terra Amara”.
Composto da 74 puntate e andato in onda in patria dal 2015 al 2017, da noi Mediaset ha preso i diritti per la trasmissione e lo sta mostrando agli spettatori da marzo 2021. Nel nostro paese, spesso e volentieri, le società cambiano i format per adattarli ai gusti degli italiani: anche Endless Love è stato suddiviso in 240 puntate da circa mezz’ora).
Nel serial vengono narrate le avventure d’amore di Kemal e Nihan, due giovani che appartengono a classi completamente diverse. Ottimo anche il personaggio di Emir, che rappresenta un cattivo per eccellenza, ma anche Asu e Zeynep meritano comunque menzioni. Ormai ci avviciniamo verso la fine del 2024: cosa dobbiamo aspettarci dalla trama?
Endless Love, ultime puntate dell’anno: cosa dobbiamo aspettarci
Altra settimana di grandi emozioni per i telespettatori di Endless Love: la serie tv turca va in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 dicembre alle ore 14.10, con giovedì 19 anche in prima serata (come di consueto).
Nella puntatra di martedì, Asu grazie ad un cavillo potrebbe salvarsi e non essere condannata, ma resta comunque in carcere. Hakan, invece, va in commissariato per riavere il suo posto di lavoro. Mercoldì18, invece, Asu verrà trasferita in un ospedale psichiatrico. Galip è in ospedale per un ricovero post infarto mentre Nihan riesce ad uscire di casa senza Emir. Mercan comincia un viaggio per dimenticare Kemal. Doppia puntata giovedì: nel pomeriggio, a quanto pare, vedremo una lite tra Nihan ed Emir, con lui che decide di rinchiuderla in casa. Nell’episodio serale, Kemal va a casa di Emir e i due avranno un acceso confronto. Chiamati i poliziotti, quest’ultimi decidono di andare via perché non hanno un mandato di perquisizione. Anzi, sarà Kemal ad essere arrestato per violazione di proprietà privata (Don Matteo: avete già letto della straordinaria notizia?).
I telespettatori vedranno poi il fantastico piano architettato per liberare Nihan dal nascondiglio, addormentando gli uomini a guardia con il gas e consegnando alla donna una maschera con un drone.
Nella puntata di venerdì 20 dicembre, Nihar ricatterà Emir, chiedendo l’allontanamento da casa dei suoi uomini. La donna può abbracciare finalmente Deniz. Sabato pomeriggio, invece, Zeynep troverà una chiavetta con dei video che incastrano Emir per la morte di Linda. Il piano dei protagonisti va avanti ed Emir e Nihan firmano addirittura l’accordo per il divorzio consensuale. Arriveranno anche i test del DNA che accerteranno la paternità di Deniz del protagonista. Ci aspettano sicuramente grandi colpi di scena: i fan non vedono l’ora di vedere il gran finale.