Cacciata+da+Vite+al+Limite%3A+il+dottor+Now+non+accetta+scuse
pallavoloferrarait
/2024/12/15/cacciata-da-vite-al-limite-il-dottor-now-non-accetta-scuse/amp/
Curiosità

Cacciata da Vite al Limite: il dottor Now non accetta scuse

Vite al Limite è sicuramente uno dei programmi più visti della televisione: ma conoscete la storia della ragazza cacciata dal Dottor Now?

Vite al Limite è uno dei programmi più longevi della televisione: nel corso degli anni, sono state create ben 11 stagioni. In Italia, il reality va in onda su Real Time ed ha avuto un grande successo.

Vite al Limite, la storia drammatica di una delle protagonisti – Pallavoloferrara.it

Il format è assai complesso: persone con gravi problemi di peso si rivolgono al medico iraniano Younan Nowzaradan per poter ricevere l’intervento di bypass gastrico nella sua clinica di Houston. In una prima fase, i protagonisti delle puntate cominciano una dieta per poter dimagrire parecchi chili: quando raggiungono gli obiettivi fissati da Dottor Now, possono subire la delicata operazione chirurgica. I costi sono interamente coperti dalla produzione, tranne quelli di chirurgia estetica.

Nowzaradan è stato spesso accusato per la sua mancanza di tatto: nel programma, i pazienti sono estremamente deboli sul fronte psicologico perché spesso hanno subito pesanti traumi e sono riusciti a trovare rifugio solamente nel cibo. Non tutti i pazienti riescono però a raggiungere gli obiettivi: alcuni hanno addirittura perso la vita per gravi complicanze. La storia che stiamo per illustrarvi è scioccante: una ragazza, infatti, è stata addirittura cacciata dal programma.

Cacciata da vite al Limite: cosa è successo. La storia di Shakyia Jackson

Non tutte le storie di Vite al Limite hanno avuto un finale positivo: quest’oggi vogliamo svelarvi la vicenda di Shakyia, cacciata addirittura dalla trasmissione televisiva.

Il medico Younan Nowzaradan – Pallavoloferrara.it

La Jackson è una donna afroamericana originaria di Charlotte: parliamo di una delle partecipanti più giovani della storia del programma. All’età di 26 anni, la giovane pesava 297 kg. Come se non bastasse, aveva altri problemi di salute come asma e linfedema (non poteva camminare). Come spiegato da lei durante la puntata, il cibo è stata la sua unica valvola di sfogo per eventi traumatici come abusi sessuali e passaggio in affidamento (Trump, sapete del suo legame con l’Inter? Qui per i dettagli).

In un anno la giovane ha perso solo 21 libbre: per questo motivo, il dottor Nowzaradan ha deciso di estromettere Shakyia dal programma. L’iraniano ha poi detto alla donna di ripresentarsi in clinica se avesse perso peso. Shakya ci ha provato, ma al momento non è chiaro cosa le sia successo (qui per un aggiornamento inaspettato sul programma tv).

Dottor Younan Nowzaradan – Pallavoloferrara.it

Una cosa è certa: la 26enne è tornata nella sua Charlotte e continua a lavorare nel settore dell’artigianato: purtroppo non ci sono tanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. I telespettatori sperano di rivederla: la ragazza ha tutta una vita davanti da vivere ma deve ovviamente perdere peso e riprendere così la sua vita in mano.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Esagera col botox, il dramma della star

L'amata star ha scioccato tutti i suoi fan con una rivelazione a sorpresa: esagera con…

3 mesi ago

Una nuova moda sugli aerei, l’avvertimento: “Può essere pericoloso”

In che cosa consiste questo grosso problema che porta disagi a non finire negli aerei.…

3 mesi ago

5 buoni propositivi per il Nuovo Anno che ti faranno arrivare dritto all’obiettivo

Iniziare l'anno con il giusto livello di motivazione e questi 5 buoni propositivi renderà ogni…

3 mesi ago

Non cede il posto a una signora anziana: caos su un volo aereo

Ci sono alcuni fatti che lasciano sempre tutti senza parole: non cede il posto ad…

3 mesi ago

Diamanti veri o falsi? Come faccio a riconoscerli

Per una donna non potrebbe esserci regalo più bello, per cui se stai pensando di…

3 mesi ago

Bagno di Capodanno, nel nome dell’Uomo Atermico: i Vichinghi fanno il tuffo nell’Adriatico

È un appuntamento che si rinnova ogni 1° gennaio ma che quest'anno ha avuto un…

3 mesi ago