Mario Balotelli, arriva l’inaspettata rivelazione: il bomber del Genoa fa un annuncio e svela il nome del suo compagno più forte.
Mario Balotelli è sicuramente uno dei giocatori più forti del calcio italiano: il classe 1990, nel corso della sua carriera, ha fatto diverse scelte sbagliate e ha commesso tantissimi errori che ne hanno condizionato il rendimento.
Quando stava bene, però, era difficile da fermare ed era capace di segnare gol spettacolari. Negli ultimi anni, Super Mario ha fatto il giro dell’Europa alla ricerca dell’avventura giusta. Qualche settimana fa, il bomber ha fatto ritorno in Italia firmando un contratto con il Genoa. Fino a questo momento, tuttavia, non ha brillato particolarmente e non è riuscito ancora ad incidere (qui ti abbiamo spiegato perché correre fa bene).
La speranza dei tifosi liguri è ovviamente quella di rivederlo in forma smagliante: Mario ha le carte in regola per ritagliarsi spazi importanti ma per il momento è molto dietro nelle gerarchie di Viera (nuovo allenatore dei rossoblù da qualche settimana). Balotelli è sempre molto attivo sui social network e ama pubblicare contenuti alquanto particolari: su Instagram, ad esempio, posta tra le stories materiale divertentissimo. In una diretta su Twitch, l’attaccante del Genoa ha sorpreso tutti con alcune rivelazioni legate alla sua carriera.
Mario Balotelli è ritornato nella nostra serie A e sta cercando di giocare di più: convincere però Patrick Viera non sarà affatto semplice. L’attaccante spera anche di riconquistare la maglia della Nazionale: anche in questo caso, per convincere Spalletti serviranno grandi prodezze.
Con le sue rivelazioni, tuttavia, Balotelli riesce sempre a far parlare di sé. Il classe 1990 ha elogiato uno dei suoi ex compagni di squadra, svelando in pratica il più forte che ha giocato con lui. “Ibrahimovic era Ibrahimovic, ma il giocatore più forte con cui ho giocato è stato Adriano, che era assolutamente devastante. Tra gli italiani, invece, dico Pirlo”.
Qualche settimana fa, Mario aveva parlato in una trasmissione di Damiano Er Faina proprio dell’Imperatore. “Adriano è stato uno dei numeri 9 più forti della storia, anche più di Ibrahimovic secondo me. Tra lui e Eto’o scelgo sempre il brasiliano per mio gusto personale anche se Eto’o ha fatto una carriera migliore”: queste le sue parole al miele (Neymar, avete già letto l’intervista del padre? Qui per farlo).
Balotelli, fino a questo momento, non ha impressionato: il 34enne sta disputando pochissimi minuti e non riesce ad essere decisivo. Ha inoltre già collezionato diverse ammonizioni: i tifosi si aspettano da lui grandi cose. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi: in passato, con Viera, c’erano stati alcuni screzi.
"E' nato prima l'uovo o la gallina?": questa è una delle domande più gettonate, ma…
Quante volte abbiamo visto o sentito parlare dell'inaugurazione di una nave e dell'usanza di rompervi…
Quanto davvero ascoltiamo le persone quando ci parlano? L'esperto spiega quello che accade durante una…
In cucina c'è un cibo buonissimo e super nutriente che non ha praticamente controindicazioni, fa…
Circa un bimbo su cento nasce con un disturbo cardiaco: nei casi più gravi si…
Uno studio ha esaminato il comportamento delle persone alla guida, scoprendo i tre tic più…