Scoppia in lacrime una star di OnlyFans, dopo la confessione (e il rimpianto) per essere andata a letto con 100 uomini nello stesso giorno.
È la stessa protagonista, una star di OnlyFans, con milioni di iscritti al suo canale, a confessare di aver sbagliato. Lo ha fatto tra le lacrime, piangendo per il rimorso, durante le riprese di un documentario andato in onda in Inghilterra. A un certo punto, la ragazza ha ammesso, piangendo, di essere andata a letto con 100 uomini nello stesso giorno.
Il nuovo documentario diretto da Josh Pieters, e che indaga sui nostri tempi, ha sconvolto tutti. Pieters ha intervistato la modella britannica Lily Phillips per indagare sul mondo di OnlyFans, tra guadagni altissimi, segreti piccanti, richieste insolite da parte degli utenti e ovviamente la reputazione nei confronti degli altri. È la stessa modella ad ammettere il suo “giorno di follia”.
Dorme con 100 uomini nello stesso giorno, ma il rimorso è forte e scoppia in lacrime: l’ammissione della star di OnlyFans
Si intitola “Ho dormito con 100 uomini in un giorno”, il nuovo documentario del regista Josh Pieters, dopo l’intervista fatta alla modella di OnlyFans Lily Phillips, una vera star con milioni di utenti iscritti. Per lanciare la sua nuova promozione e per indurre gli uomini a sottoscrivere un abbonamento al suo canale, la Phillips ha avuto un’originale idea per creare contenuti NSFW.
L’idea di base? Andare a letto con centinaia di ragazzi, creando un contenuto incredibile e per raccogliere abbonamenti e monetizzare il più possibile. La formula ha funzionato alla grande, eppure, è la stessa Lily, giorni dopo, a rimpiangere la sua atipica avventura. “Mi sono sentita un’automa, non è la normalità del rapporto intimo. Dei 100 uomini me ne ricordo cinque o sei, gli altri non so nemmeno come sono fatti!”.
Le parole della modella sono sconvolgenti, lei stessa scoppia in lacrime, e prosegue “Se non avessi i video, non li riconoscerei nemmeno, non pensavo di averne portati a letto così tanti”. Uscito il 7 dicembre, il documentario è stato caricato sulla piattaforma YouTube. Eppure, nonostante la crisi morale e le critiche del pubblico, la Phillips ha fatto un annuncio ancora più sconvolgente, a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del documentario.
L’annuncio ancora più sconvolgente della modella di OnlyFans: ma quale rimorso!
Lily Philips, nonostante le lacrime, afferma di essere essere schiava dei rapporti intimi, di esserne ossessionata, e perciò non ha intenzione di fermarsi, anzi, l’obiettivo ora è quello di infrangere un nuovo record mondiale, andando a letto con mille uomini in 24 ore. Lo scorso 5 novembre, in un video TikTok, Lily aveva affermato di allenarsi per infrangere ogni record.
Prima di selezionare i ragazzi, Lily chiede il test relativo alle malattie trasmissibili. Prima di Natale, la modella ha in programma di andare a letto con 300 uomini, per poi incrementare progressivamente, arrivando nel 2025 a mille. Ovviamente, le parole della ragazza hanno sollevato una marea di polemiche, e ci si interroga sul “potere malato” del web e di queste piattaforme.