Mia+Khalifa+d%C3%A0+scandalo%3A+%26%238220%3BHa+una+storia+con+un+Campione+del+Mondo%26%238221%3B
pallavoloferrarait
/2024/11/13/mia-khalifa-da-scandalo-ha-una-storia-con-un-campione-del-mondo/amp/
Curiosità

Mia Khalifa dà scandalo: “Ha una storia con un Campione del Mondo”

Scoppia un gossip bello succoso fra la famosa attrice hard e un calciatore che noi conosciamo molto bene: ha vinto anche il Mondiale

Mia Khalifa torna al centro dell’attenzione, e questa volta il motivo non ha nulla a che vedere con il suo passato. Un gossip che sta infiammando i social parla di un presunto flirt tra l’ex attrice e un Campione del Mondo, scatenando l’entusiasmo e la curiosità di milioni di fan. Ma chi è il misterioso protagonista di questa storia che sembra uscita da un romanzo?

Mia Khalifa ha una storia con un famosissimo calciatore (Instagram) – pallavoloferrara.it

Sui social, la notizia è esplosa in un battito di ciglia. Meme, battute e commenti ironici hanno invaso le piattaforme, trasformando il presunto flirt in un caso mediatico. Gli utenti si dividono: c’è chi sogna questa improbabile storia d’amore e chi si diverte a immaginare la reazione del mondo del calcio. Ma, per ora, l’identità del calciatore è rimasta avvolta nel mistero.

Tutto è iniziato con qualche interazione “sospetta” sui social: Mia Khalifa avrebbe lasciato dei like e dei commenti su alcuni post di un noto calciatore. Tanto è bastato per accendere i riflettori e far partire la macchina del gossip. “Sarà vero?”, “Ma chi è il fortunato?” sono le domande che dominano i feed.

Intanto, Mia, con la sua solita ironia, non ha né confermato né smentito nulla, alimentando ancora di più le speculazioni. Un gesto semplice, un commento, può bastare per mandare in tilt il web, specialmente quando si parla di una figura così seguita e discussa.

Mia Khalifa e Julian Alvarez, il gossip che ha sbancato i social

E ora, il nome che tutti stavano aspettando: il presunto flirt riguarda Julian Alvarez, giovane fenomeno del calcio internazionale e vincitore dell’ultima Coppa del Mondo. Quest’estate ha fatto parlare di sé per il trasferimento record (per 90 milioni di euro) all’Atletico Madrid, lasciando una squadra che non si lascia certo a cuor leggero come il Manchester City. Coraggioso, ambizioso e a quanto pare anche parecchio intraprendente con le donne. Che colpo!

Julian Alvarez ha fatto gol con Mia Khalifa? (AnsaFoto) – pallavoloferrara.it

Si sono fatte tante speculazioni su questa storia, a partire già dalla differenza di età fra i due (lei è del 1993, lui è nato nel 2000) ma anche sul fatto che inevitabilmente, visto il mestiere che fa Mia, le battutine su “quell’aspetto” del rapporto siano all’ordine del giorno.

Insomma, tante chiacchiere intorno a questa presunta storia, e a noi rimane una domanda: c’è davvero qualcosa tra Mia Khalifa e Julian Alvarez? O siamo davanti all’ennesima “trollata” social che ha preso vita propria? La certezza è una sola: questa storia sta facendo parlare tutti, dai tifosi di calcio ai fan di Mia. E se la verità non emergesse mai, poco importa. A volte, il bello del gossip è proprio lasciare spazio all’immaginazione.

AntonioP

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Recent Posts

Esagera col botox, il dramma della star

L'amata star ha scioccato tutti i suoi fan con una rivelazione a sorpresa: esagera con…

3 mesi ago

Una nuova moda sugli aerei, l’avvertimento: “Può essere pericoloso”

In che cosa consiste questo grosso problema che porta disagi a non finire negli aerei.…

3 mesi ago

5 buoni propositivi per il Nuovo Anno che ti faranno arrivare dritto all’obiettivo

Iniziare l'anno con il giusto livello di motivazione e questi 5 buoni propositivi renderà ogni…

3 mesi ago

Non cede il posto a una signora anziana: caos su un volo aereo

Ci sono alcuni fatti che lasciano sempre tutti senza parole: non cede il posto ad…

3 mesi ago

Diamanti veri o falsi? Come faccio a riconoscerli

Per una donna non potrebbe esserci regalo più bello, per cui se stai pensando di…

3 mesi ago

Bagno di Capodanno, nel nome dell’Uomo Atermico: i Vichinghi fanno il tuffo nell’Adriatico

È un appuntamento che si rinnova ogni 1° gennaio ma che quest'anno ha avuto un…

3 mesi ago