Andre Agassi ha di recente incoronato il talento azzurro. L’ex numero 1 del mondo ha rivelato che gli ricorda lui: ecco di chi ha parlato e che cosa ha detto.
Per gli studenti di Cuneo c’è stato un bellissimo incontro al palazzetto dello sport della città grazie alla quinta edizione dell’evento “Dialoghi sul talento”, che ha visto coinvolti oltre 3000 ragazze e ragazzi che hanno avuto l’occasione di vedere in collegamento da remoto l’ex tennista numero uno del mondo, mentre la moglie, anche lei ex campionessa, Steffi Graf era in presenza.
La coppia di campioni, dentro e fuori dal campo, ha fatto la storia del tennis e davanti una platea gremita di studenti hanno avuto l’occasione di ripercorrere i momenti salienti delle loro carriere, con un occhio di riguardo all’Italia, visto che gli azzurri sono sempre più protagonisti, sia nel campo maschile, con Sinner e Musetti, che in quello femminile, con Paolini ed Errani.
A colpire più di tutti sono state le parole dell’ex numero uno del circuito ATP. Dopo aver visto le immagini e il video di premiazione degli US Open 2024, Andre Agassi ha incoronato Jannik Sinner ed ha speso parole molto belle e significative sul campione azzurro, il quale è tra i più attesi agli Atp Finals di Torino.
Andre Agassi “pazzo” di Sinner: “Lo adoro”
Jannk Sinner ha avuto parole di stima da centinaia di persone, oltre ai tanti fan e appassionati di tennis di tutto il mondo, ma il pensiero di Andre Agassi è certamente uno di quelli che gli farà un piacere immenso, viste le parole che l’ex numero uno ATP ha speso per il giovane talento azzurro. Ha confessato di essere rimasto colpito dall’umiltà e attenzione che ha mostrato verso tutti.
“Lo adoro, è una persona molto interessante ed è facile andare d’accordo con lui”, ha detto Agassi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un vero e proprio endorsement di pregio per Sinner, che attualmente è il numero 1 del ranking ATP. Gli elogi dell’otto volte campione di Slam ha proseguito nell’elogiare il campione azzurro e sottolineare i suoi pregi dimostrati in questi mesi.
“Jannik colpisce la pallina in maniera semplicemente perfetta, quella sensazione di perfezione che cercavo sempre anche io”, ha sottolineato Agassi durante la partecipazione all’evento di Cuneo di pochi giorni fa, dove era presente anche la moglie. Queste parole non fanno altro che aumentare la considerazione che il mondo del tennis ha nei confronti di Sinner, uno dei più amati dentro e fuori il circuito.