Allianz Milano e Cisterna Volley, questa sera, scenderanno in campo per l’anticipo del decimo turno di campionato: Matey Kaziyski a caccia di due record.
Questa sera andrà in scena l’anticipo della decima giornata della SuperLega Credem Banca che metterà di fronte Allianz Milano e Cisterna Volley, match in programma alle ore 20 00 all’Allianz Cloud di Milano. L’incontro doveva essere disputato il prossimo 1° dicembre, ma è stato spostato per l’indisponibilità dell’impianto del capoluogo milanese per quella data.
Una sfida importante per entrambe le compagini che si trovano in fondo alla classifica e sono in cerca di riscatto: i padroni di casa, ad oggi, nelle prime sei apparizioni della stagione, hanno conquistato solo 6 punti, 2 in più del Cisterna Volley, reduce dal primo successo dell’anno contro Padova. Sarà in particolare una partita storica per lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski a caccia di due record.
L’Allianz Milano ospiterà questa sera, giovedì 7 novembre, il Cisterna Volley per l’anticipo della decima giornata di SuperLega Credem Banca. La gara, come già accennato, è stata anticipata di qualche settimana, per via dell’indisponibilità dell’Allianz Cloud di Milano nella data prevista inizialmente (1° dicembre).
Ci si aspetta un incontro all’insegna dell’equilibrio tra due formazioni che in questo avvio di stagione non hanno brillato in campionato. Gli uomini di Roberto Piazza, reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 incassata in trasferta contro la capolista Piacenza, la terza consecutiva in campionato, hanno messo in cascina 6 punti in altrettante gare disputate e occupano il nono posto in classifica a ridosso della zona play-off. Il Cisterna Volley, invece, a quota 4 punti, si presenta all’appuntamento dopo aver ottenuto domenica il primo successo stagionale rifilando un secco 3-1 al Padova. In palio, dunque, ci sono punti importanti per la classifica, anche se la stagione è ancora lunga e potrebbe riservare sorprese prima dei play-off scudetto.
In campo oggi ci sarà anche Matey Kaziyski, per il “Kaiser” si tratta di un appuntamento molto importante che potrebbe permettergli di stabilire due nuovi record: allo schiacciatore della Powervolley Milano mancano solo due attacchi per raggiungere quota 5mila attacchi vincenti e 7 punti per tagliare il traguardo dei 6.100. Numeri impressionati per il pallavolista, Mvp della stagione 2022-2023, che nel suo palmares può vantare ben 27 trofei, tra cui 5 campionati italiani e 3 Champions League.
La sfida infrasettimanale di questa sera verrà trasmessa in diretta sui canali Rai Sport e VBTV a partire dalle ore 20.
Tantissimi gli italiani e le italiane che osservano diete rigorose: sai che c'è un giorno…
Resta ancora in ballo la situazione del nuovo contratto di Theo: sull'argomento del terzino francese…
Russare di notte, fastidioso quanto inopportuno: ecco come porre rimedio per dormire in tranquillità Ti…
Il Panettone, uno dei tipici dolci natalizi, si rinnova con una versione speciale: la farina…
Rayan Cherki potrebbe diventare un bel "caso" di mercato a gennaio o la prossima estate.…
Case ad 1 euro: iniziativa clamorosa in una delle regioni più belle d'Italia. C'è un…