Myriam Sylla ha già le idee chiarissime una volta conclusa la sua carriera da professionista nella pallavolo: la proposta a Maria De Filippi.
Dopo l’impresa fatta con la Nazionale alle scorse Olimpiadi di Parigi, Myriam Sylla continua la sua carriera di club con la Pro Victoria; classe ’95, diventata capitano dell’Italvolley femminile, la Sylla sembra essere nel pieno della sua carriera, vivendo un momento veramente magico.
Nel pieno della sua maturità, la schiacciatrice pare avere ancora tantissimi traguardi da tagliare e sembra anche destinata a togliersi tante altre soddisfazioni, sia a livello personale che a livello di team. Con le compagne di Nazionale e con Velasco ha reso orgogliosi milioni e milioni di italiani, arrivando a compiere l’impresa di vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi.
Come tante altre compagne di squadra, anche la Sylla dopo Parigi 2024 ha aumentato di molto la sua popolarità e pare che, terminata la sua carriera, le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista, la proposta a Maria De Filippi.
Ospite di Cattelan a Stasera c’è Cattelan – Supernova, podcast del noto conduttore, Myriam Sylla (tra l’altro ospitata insieme alla compagna di Nazionale, Alessia Orro) si è lasciata andare ad una particolare rivelazione circa il suo futuro lavorativo: a quanto pare, non le dispiacerebbe far parte del mondo dello spettacolo.
“Vorrei lavorare con Maria de Filippi” il commento della Sylla, che poi ha aggiunto anche scherzando di voler sostituire Tinì Cansino come opinionista di Uomini e Donne. Insomma, alla pallavolista non dispiacerebbe collaborare con la regina di Mediaset e sembra avere una certa simpatia per il dating show di Maria De Filippi! Che Queen Mary possa farci un pensierino?
Non è di certo la prima volta che, terminata la carriera da professionista, un atleta decida di mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo: in questo periodo lo stiamo vedendo con Federica Pellegrini, attualmente in gara come concorrente a Ballando con le stelle. Sarà anche il caso della Sylla? Intanto, sembra avere un suggerimento per la sua compagna Alessia, ancora indecisa su cosa fare una volta smesso con la pallavolo. Da Cattelan, Myriam (scherzando) ha suggerito ad Alessia di cominciare a fare la fashion blogger!
Il mal di gola, con l'arrivo dell'inverno e le temperature più rigide, può colpire tutti:…
Gilardino saluta il Genoa e conferma un trend: dura la vita professionale dei Campioni del…
La Serie A sta per salutare un calciatore simbolo del mercato negli ultimi 2 anni:…
Una navetta speciale che porta da Ischia alla casa di Babbo Natale: è finalmente realtà,…
Lorenzo Insigne sta per lasciare Toronto, dove ormai è finita. C'è la possibilità che torni…
Jannik Sinner continua a stupire per il livello di tennis raggiunto. Eppure dal presidente FIT…