Marina+Markova+show%2C+il+video+fa+impazzire+i+tifosi%3A+la+schiacciatrice+russa+d%C3%A0+spettacolo+sul+campo
pallavoloferrarait
/2024/11/07/marina-markova-show-il-video-fa-impazzire-i-tifosi-la-schiacciatrice-russa-da-spettacolo-sul-campo/amp/
Volley

Marina Markova show, il video fa impazzire i tifosi: la schiacciatrice russa dà spettacolo sul campo

Meravigliosa, splendida, Marina Markova fa sognare i fan dopo quanto fatto nel derby. Il filmato è finito sui social, tutti sono ai suoi piedi. È tripudio totale.

Marina Markova si è resa protagonista di un siparietto spassosissimo e che al tempo stesso ha messo in risalto la strepitosa avvenenza della quale la pallavolista russa è dotata. La schiacciatrice nata nel gennaio del 2001 è una “super stangona” alta ben un metro e novantanove centimetri.

Marina Markova show, il video fa impazzire i tifosi: la schiacciatrice russa dà spettacolo sul campo (pallavoloferrara.it) Foto Instagram @markovamarina

Originaria di San Pietroburgo, Marina Markova è transitata anche nel campionato italiano, ed alquanto di recente. Nello scorso mese di febbraio era stata la AGIL Volley Novara a portarla nella nostra Serie A1, e con tanti proclami. La società piemontese stessa aveva parlato di un “corteggiamento molto lungo” finalmente concluso con l’ingaggio della atleta russa.

Proveniente ai tempi dalla squadra turca del Muratpaşa Sigorta Shop, Marina Markova si è poi trasferita in Indonesia, per la sua terza esperienza all’estero. I primi passi nel mondo della pallavolo professionistica lei li aveva compiuti negli Stati Uniti, giocando prima con la casacca di Syracuse per un biennio dal 2019 al 2021 e poi con quella della squadra di Florida nel 2022.

Dopo queste esperienze in USA era giunta la chiamata dei turchi del Muratpaşa Sigorta Shop nel 2023. Poi è arrivata appunto Novara, e poco tempo dopo un nuovo cambiamento totale, con il trasferimento in Indonesia al Jakarta Elektrik PLN. E adesso lei ha fatto battere i cuori di tanti fan.

Marina Markova su Instagram fa innamorare il mondo intero

Da poco tempo la Markova è ritornata in Turchia – dove evidentemente si sente di casa – al VakıfBank Spor Kulübü. E nel corso del recente match giocato contro il Fenerbahce, lei si è lasciata andare ad un balletto tanto divertente quanto sensuale. Merito del suo fisico unico e pazzesco.

Marina Markova su Instagram fa innamorare il mondo intero (pallavoloferrara.it) Foto Instagram @markovamarina

La partita contro il Fenerbahce (affiliati alla più famosa ed omonima sezione calcistica maschile) ed il suo VakıfBank Spor Kulübü si è concluso con la vittoria della squadra della Markova. I gialloneri hanno infatti perso per 3-2, e per festeggiare la vittoria sua e delle sue compagne, Marina ha inscenato un fantastico moonwalk.

Il celebre passo di danza reso celebre nel maggio del 1983 da Michael Jackson in una interpretazione live del brano “Billie Jean”, è stato ora riproposto dalla schiacciatrice che viene dall’Est. La 23enne russa si mostra assai disinvolta ed a suo agio anche in un ambito diverso da quello sportivo.

Ed in tutta onestà, con quel fisico che si ritrova e che è stata brava a coltivare nel corso della sua ancora giovane vita, la splendida Marina può permettersi di fare di tutto. Non è escluso che possa dedicarsi ad una carriera da modella, o da content creator. Di qualità ne ha tante, di difetti nessuno. Ed al VakifBank Spor ha giocato anche Paola Egonu, che è certamente la pallavolista italiana più nota in Italia.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Hai mal di gola? Ecco 7 rimedi naturali per combatterlo

Il mal di gola, con l'arrivo dell'inverno e le temperature più rigide, può colpire tutti:…

7 ore ago

Gilardino e i suoi fratelli: che fine hanno fatto i Campioni del Mondo 2006?

Gilardino saluta il Genoa e conferma un trend: dura la vita professionale dei Campioni del…

15 ore ago

Serie A addio, un top player esce allo scoperto: “Voglio giocare nel Barcellona”

La Serie A sta per salutare un calciatore simbolo del mercato negli ultimi 2 anni:…

19 ore ago

Da Ischia alla casa di Babbo Natale: una navetta “speciale”

Una navetta speciale che porta da Ischia alla casa di Babbo Natale: è finalmente realtà,…

1 giorno ago

Insigne torna in Italia: le squadre ci sono, ma c’è una variabile

Lorenzo Insigne sta per lasciare Toronto, dove ormai è finita. C'è la possibilità che torni…

2 giorni ago

Fenomeno Sinner ma il presidente FIT lo bacchetta: “Forse sta esagerando un po’”

Jannik Sinner continua a stupire per il livello di tennis raggiunto. Eppure dal presidente FIT…

2 giorni ago