Chiara Ferragni, spunta fuori l’indiscrezione sul suo nuovo compagno: c’è la data della prima uscita
Da diverse settimane si rincorrono molte voci sulla vita privata di Chiara Ferragni, in particolare sul suo rapporto con Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore di 41 anni, figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli. Le voci sulla loro relazione si sono diffuse un po’ di tempo fa ma soltanto dopo la notte di Halloween è arrivata la conferma. I due sono stati paparazzati ad una festa mentre si scambiano un bacio.
Gabriele Parpiglia ha raccontato, sul suo canale Instagram, che l’influencer e il manager si conoscono da tempo, dato che i figli frequentano la stessa scuola. Ha poi ipotizzato che potrebbero mostrarsi per la prima volta insieme, in pubblico, il 12 novembre, in occasione della presentazione dell’evento Pirelli che si svolge a Milano: “Se l’uscita dovesse saltare, anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo”, ha scritto il giornalista.
Da quanto riportato da quest’ultimo, la famiglia dell’imprenditore non sarebbe entusiasta della sua storia d’amore con Chiara Ferragni e del loro desiderio di affrettare le cose: “La famiglia non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”. Chiara e Giovanni, secondo Parpiglia, si sono ritrovati in estate in Sardegna ed è lì che è scattata la scintilla.