Colpo+Milan%2C+parla+il+padre+del+calciatore%3A+%26%238220%3BTrattiamo%2C+lui+sorride+tantissimo%26%238221%3B
pallavoloferrarait
/2024/11/05/colpo-milan-parla-il-padre-del-calciatore-trattiamo-lui-sorride-tantissimo/amp/
Altri Sport

Colpo Milan, parla il padre del calciatore: “Trattiamo, lui sorride tantissimo”

Il Milan è pronto a mettere a segno un colpo importante, a parlare è il padre che ha specificato anche la felicità del ragazzo per la trattativa.

Giocatore di grande qualità è in grado di dare un passo differente alla squadra che lo acquista, permettendo al centrocampo di girare più rapidamente. Cosa farà la squadra rossonera per avere le sue prestazioni?

Colpo Milan, parla il padre del calciatore (ANSA) PallavoloFerrara.it

Il padre del ragazzo ha svelato, senza giri di parole, la trattativa in essere su Linkedin: “Come ciliegina sulla torta siamo in trattativa col Milan per un nuovo contratto. Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio”. Anche il fratello del ragazzo, Eliano, ha specificato a Telegraaf: Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Da tutto, ma riesce già a divertirsi durante le partite. Questo gli fa onore”.

Sempre il fratello del calciatore ha voluto specificare: “Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, è una cosa speciale. Gli daranno fiducia, perché lo considerano un grande calciatore. Piace moltissimo al Milan”. E come non capirli visto la sua qualità e la rapidità nel gestire palla, un calciatore che è in grado di dettare i tempi per tutta la squadra solo grazie alla sua intelligenza calcistica.

Colpo del Milan, arrivano le parole del padre

Ma di chi stiamo parlando? Il calciatore che porta il Milan al colpo è già presente in rosa e si chiama Tijjani Reijnders. Su Linkedin il padre, Martin, ha specificato alcuni giorni fa: “Che settimana! Cartellino rosso ingiustificato con l’Udinese e doppietta contro il Club Brugge e come ciliegina sulla torta la trattativa col Milan. Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio”.

Colpo del Milan, arrivano le parole del padre (ANSA) PallavoloFerrara.it

Il Telegraaf ha specificato come il Milan voglia blindare il calciatore fino al 2028, visto che, nonostante non ci sia urgenza, si vuole rafforzare la situazione per evitare che qualcuno piombi sul calciatore tentandolo. Questo perché si è già parlato sia di Barcellona che Manchester City per l’olandese.

Il fratello di Tijiani, Eliano, che gioca al PEC Zwolle ha specificato sempre al Telegraaf: “Non capita spesso che un club voglia parlare di rinnovo dopo un solo anno, questa è una cosa speciale. Tijiani piace molto alla squadra che si è presa cura di lui fin dall’inizio. Questo è stato molto importante perché è passato dall’AZ a giocare con superstar come Theo Hernandez, Rafael Leao e Olivier Giroud”. Staremo a vedere se poi arriverà anche la firma.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Esagera col botox, il dramma della star

L'amata star ha scioccato tutti i suoi fan con una rivelazione a sorpresa: esagera con…

3 mesi ago

Una nuova moda sugli aerei, l’avvertimento: “Può essere pericoloso”

In che cosa consiste questo grosso problema che porta disagi a non finire negli aerei.…

3 mesi ago

5 buoni propositivi per il Nuovo Anno che ti faranno arrivare dritto all’obiettivo

Iniziare l'anno con il giusto livello di motivazione e questi 5 buoni propositivi renderà ogni…

3 mesi ago

Non cede il posto a una signora anziana: caos su un volo aereo

Ci sono alcuni fatti che lasciano sempre tutti senza parole: non cede il posto ad…

3 mesi ago

Diamanti veri o falsi? Come faccio a riconoscerli

Per una donna non potrebbe esserci regalo più bello, per cui se stai pensando di…

3 mesi ago

Bagno di Capodanno, nel nome dell’Uomo Atermico: i Vichinghi fanno il tuffo nell’Adriatico

È un appuntamento che si rinnova ogni 1° gennaio ma che quest'anno ha avuto un…

3 mesi ago