Colpo Milan, parla il padre del calciatore: “Trattiamo, lui sorride tantissimo”

Il Milan è pronto a mettere a segno un colpo importante, a parlare è il padre che ha specificato anche la felicità del ragazzo per la trattativa.

Giocatore di grande qualità è in grado di dare un passo differente alla squadra che lo acquista, permettendo al centrocampo di girare più rapidamente. Cosa farà la squadra rossonera per avere le sue prestazioni?

ibrahimovic vestito bene
Colpo Milan, parla il padre del calciatore (ANSA) PallavoloFerrara.it

Il padre del ragazzo ha svelato, senza giri di parole, la trattativa in essere su Linkedin: “Come ciliegina sulla torta siamo in trattativa col Milan per un nuovo contratto. Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio”. Anche il fratello del ragazzo, Eliano, ha specificato a Telegraaf: Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Da tutto, ma riesce già a divertirsi durante le partite. Questo gli fa onore”.

Sempre il fratello del calciatore ha voluto specificare: “Non capita spesso che un club voglia parlare di un nuovo contratto dopo un solo anno, è una cosa speciale. Gli daranno fiducia, perché lo considerano un grande calciatore. Piace moltissimo al Milan”. E come non capirli visto la sua qualità e la rapidità nel gestire palla, un calciatore che è in grado di dettare i tempi per tutta la squadra solo grazie alla sua intelligenza calcistica.

Colpo del Milan, arrivano le parole del padre

Ma di chi stiamo parlando? Il calciatore che porta il Milan al colpo è già presente in rosa e si chiama Tijjani Reijnders. Su Linkedin il padre, Martin, ha specificato alcuni giorni fa: “Che settimana! Cartellino rosso ingiustificato con l’Udinese e doppietta contro il Club Brugge e come ciliegina sulla torta la trattativa col Milan. Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio”.

reijnders
Colpo del Milan, arrivano le parole del padre (ANSA) PallavoloFerrara.it

Il Telegraaf ha specificato come il Milan voglia blindare il calciatore fino al 2028, visto che, nonostante non ci sia urgenza, si vuole rafforzare la situazione per evitare che qualcuno piombi sul calciatore tentandolo. Questo perché si è già parlato sia di Barcellona che Manchester City per l’olandese.

Il fratello di Tijiani, Eliano, che gioca al PEC Zwolle ha specificato sempre al Telegraaf: “Non capita spesso che un club voglia parlare di rinnovo dopo un solo anno, questa è una cosa speciale. Tijiani piace molto alla squadra che si è presa cura di lui fin dall’inizio. Questo è stato molto importante perché è passato dall’AZ a giocare con superstar come Theo Hernandez, Rafael Leao e Olivier Giroud”. Staremo a vedere se poi arriverà anche la firma.

Gestione cookie