Un Posto al Sole, ex attrice rivela gli anni difficili: il periodo buio e la rinascita

Una delle attrici principali di Un posto al sole ha parlato del suo periodo buio e della successiva rinascita. Per lei sono stati anni difficili: ecco che cosa ha detto.

Il real drama italiano è ambientato a Napoli ed è la prima soap opera prodotta interamente in Italia, oltre ad essrre la più longeva e seguita da milioni di persone. UPAS va in onda tutti i giorni dal 1996 e in tutti questi anni ci sono state numerose attrici e numerosi attori che hanno fatto parte del cast, lasciando un bel ricordo al pubblico.

mani e logo UPAS
Un Posto al Sole, ex attrice rivela gli anni difficili: il periodo buio e la rinascita – pallavoloferrara.it

Dopo molti anni di assenza dal set, di recente i fan di Un posto al sole hanno visto il grande ritorno di Claudia Costa, che aveva lasciato Napoli insieme ad Aberto Palladini nel 2011, la quale ha avut un flirt con Guido per poi lasciare di nuovo la città e tornare a Roma dove ha una carriera di attrice, anche se in difficoltà. Stiamo parlando quindi di uno dei personaggi storici della soap opera, il cui volto è di Giada Desideri. È stata proprio l’attrice a raccontare il suo periodo buio e di come si è ripresa in mano la sua vita.

Un posto al sole, il periodo buio di Giada Desideri: la rivelazione

Giada Desideri è spostata da molti anni con Luca Ward, con il quale è diventata madre per due volte di Lupo e Luna, nati rispettivamente nel 2006 e 2007. Il successo più grande per lei è arrivato proprio grazie a Un posto al sole, per poi ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia. Prima di tornare nella soap che l’ha resa celebre è stata lontana dagli schermi per oltre dieci anni.

giada desideri
Un posto al sole, il periodo buio di Giada Desideri: la rivelazione (IG @giadadesideri1) – pallavoloferrara.it

Il ritorno a UPAS è stata una rinascila professionale e personale, confessando che per lei era come lavorare a casa, in una città che le ha dato tanto e in cui ha vissuto anni indimenticabili. L’attrice ha poi parlato anche dell’accettazione dei cambiamenti fisici e di come questo l’abbia fatta diventare un’icona di body positivity con il suo blog Curvy Jade, nel quale incoraggia le donna a superare i pregiudizi legati al peso.

Proprio come molti personaggi pubblici, anche Giada è stata vittima degli hater che spesso l’hanno bersagliata sui social e sul web. L’attrice ha sottolineato che questi attacchi non l’hanno mai ferita veramente e non si è mai sentita colpita dalle cattiverie gratuite che scrivevano su di lei. Infatti, ha spiegato di non aver mai dato peso a chi la criticava.

Gestione cookie