Ex gieffina finisce in ospedale: a rischio di vita dopo l’assurdo incidente casalingo

Una ex concorrente del Grande Fratello, molto nota al pubblico, ha rischiato di morire a causa di un incidente domestico.

Una concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello è dovuta ricorrere a delle cure d’emergenza in ospedale. La donna, infatti, è stata vittima di un incidente domestico. L’accaduto ha rischiato seriamente di compromettere la sua salute. I medici sono riusciti a salvarle la vita solo grazie al loro repentino intervento.

Alfonso Signorini
Ex gieffina finisce in ospedale: a rischio di vita dopo l’assurdo incidente casalingo – (IG @grandefratellotv) – pallavoloferrara.it

È stata lei stessa a raccontarlo sui social network attraverso la sua pagina di Instagram. Tali parole hanno causato grande allarmismo. I suoi follower, oltre a dimostrarle solidarietà, hanno cominciato anche a porsi dei dubbi. Per il momento, le loro domande sono rimasta senza risposta.

Le parole dell’ex gieffina mettono in allarme il web: “Ho rischiato la morte oggi”

Gli incidenti domestici non sono poi così rari. Sono tante le persone che, ogni giorno, rischiano di avere conseguenze negative a causa di banali errori commessi tra le mura di casa. Lo sa bene una ex concorrente del Grande Fratello che, di recente, ha rischiato di perdere la vita per colpa di un gesto apparentemente innocuo. La donna ha affidato il suo racconto alle storie di Instagram.

Francesca De André
Le parole dell’ex gieffina mettono in allarme il web: “Ho rischiato la morte oggi” – (IG @francescadeandre) – pallavoloferrara.it

Si sta parlando di Francesca D’André, figlia del noto cantautore Cristiano di André. La donna ha rivelato di aver subito delle gravi lesioni interne.

Esse sono state causate da un bicchiere di detersivo scambiato per uno di yogurt: “A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi“. Dopo l’ingestione della sostanza, ha cominciato ad urlare per il dolore provato. Così, è stata costretta a correre immediatamente in ospedale.

L’accaduto avrebbe potuto concludersi in modo completamente diverso. Per fortuna, i medici sono riusciti a evitare il peggio: “Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi“. L’ex gieffina ha invitato tutti i suoi follower a fare attenzione perché basta un attimo per commettere errori potenzialmente fatali.

La maggior parte degli utenti l’ha incoraggiata, invitandola a guarire velocemente. Alcuni di loro, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di esprimere certe perplessità.

C’è chi ha messo anche in dubbio la sequenza dei fatti: “Per perforare una sostanza chimica deve essere presa in gran quantità e soprattutto lo capisci subito dall’odore“. Probabilmente, nei prossimi giorni, Francesca De André tornerà a parlare dell’argomento. La speranza è che possa riprendersi in poco tempo e senza alcuna conseguenza.

Gestione cookie