Checco Zalone e Mariangela Eboli non sono più una coppia neanche sul lavoro. La decisione del comico è arrivata all’improvviso.
Hanno condiviso ben diciotto anni della loro vita insieme. Dal loro amore, sono nate anche due bambine. Sembrava che il rapporto fosse destinato a durare per sempre, però, all’improvviso, qualcosa è cambiato. Durante l’estate, è arrivato l’annuncio dell’addio definitivo. La coppia non era unita solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo.
La donna, infatti, collaborava attivamente nella gestione dell’azienda del compagno. Dopo la fine della relazione, il comico ha compiuto una mossa inaspettata, che ha generato grande perplessità. Stando alle ultime notizie, avrebbe deciso di estrometterla completamente dalla società.
La drastica decisione di Checco Zalone: la ex compagna è fuori anche dalla società
La storia d’amore tra Checco Zalone e Mariangela Eboli è finita. I due, con grande sgomento da parte dei fan, si sono detti addio. Non si erano mai sposati, però, hanno trascorso insieme ben diciotto anni. Si tratta di un numero non indifferente, soprattutto quando si parla di relazioni sentimentali. Sono anche genitori di Gaia e Greta, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017. Nelle ultime ore, è giunta una notizia ancora più sconcertante.
Secondo quanto descritto da Open, Checco Zalone e la madre Antonietta Capobianco avrebbero convocato una riunione straordinaria per discutere della posizione di Mariangela Eboli che, invece, non era presente. Il comico detiene il 95% delle quote della società Mlz, mentre il genitore solo il 5%. Pare che l’ex coppia abbia perso completamente il ruolo di amministratrice e che sia stata estromessa dall’azienda.
La revoca sarebbe avvenuta all’improvviso, senza alcuna comunicazione precedente. Per questo motivo, durante l’assemblea, i partecipanti avrebbero deciso di concedere a Mariangela un’indennità economica corrispondente a sei mensilità e, quindi, a un totale di 30.000 euro netti. I motivi non sono ancora chiari. Probabilmente, il diretto interessato ha preferito prendere completamente le distanze. Si è parlato anche di una scelta legata al volere di Antonietta Capobianco, ma non c’è nulla di confermato.
Checco Zalone e Mariangela Eboli non hanno mai diffuso i dettagli del loro rapporto. Da questo punto di vista, sono stati sempre molto riservati. I due si sono conosciuti in pizzeria. Lei stava cantando e l’uomo ne ha approfittato per sfoggiare tutta la sua comicità: “Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni“. In questo momento, tutti gli occhi sono puntati sul futuro dell’azienda e sulle prossime mosse delle persone coinvolte.