Dalla pallavolo ai programmi di Maria De Filippi è possibile? La campionessa sconvolge tutti con la sua confessione.
Dal mondo dello sport arrivano, a volte, anche delle dichiarazioni piuttosto inattese. Stavolta a parlare è un personaggio molto importante.
Intervistata da Cattelan l’artista ha specificato: “Vorrei lavorare con Maria De Filippi, al posto di Tinì a Uomini e Donne. Cosa fa? Niente, commenta. Starei lì seduta, però non al suo posto magari al fianco di Tinì. Inizierei un po’ defilata, ma poi mi prenderei la scena“.
Parole che hanno sorpreso il pubblico, rimasto sorpreso dal fatto che un’atleta molto importante sogni di entrare nel mondo dello spettacolo. Ospite da Cattelan Supernova, però, ha scherzato molto su questa sua passione, ammettendo, tra una risata e l’altra, che sarebbe davvero molto felice di essere protagonista nel mondo della televisione.
Al momento non sappiamo dire se la campionessa deciderà davvero, dopo essersi ritirata dal mondo della pallavolo, di scendere in campo per raccontarsi in televisione ed entrare così nel mondo dello spettacolo. Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.
La campionessa di pallavolo che sogna di lavorare al fianco di Maria De Filippi è Myriam Sylla. Nata a Palermo l’8 gennaio del 1995 da genitori ivoriani ha ottenuto dei risultati straordinari con la maglia azzurra sulle spalle, riuscendo a vincere l’oro ai Giochi Olimpici di Parigi di quest’anno.
Di ruolo schiacciatrice ha debuttato giovanissima a Villa Cortese per passare poi a Bergamo e Imoco, dal 2022 fa parte della Pro Victoria con dei risultati davvero eccellenti sotto ogni punto di vista. Amatissima dai suoi tifosi si è conquistata di diritto un posto in nazionale dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili dall’Under 18 all’Under 20.
Ragazza molto simpatica e gentile nelle varie interviste a cui è stata sottoposta ha dimostrato spesso di avere il profilo giusto per far parte del mondo dello spettacolo. Non è dunque da escludere che, dopo questo appello, Maria De Filippi possa decidere di inviarla, almeno come ospite, in uno dei suoi programmi.
Ricordiamo che a gennaio ripartirà una nuova stagione di C’è Posta per Te dove spesso proprio atleti importanti a livello internazionale, come la Sylla, fanno delle dolcissime sorprese a famiglie in difficoltà o momenti di crisi. Per ora però Myriam è ancora giovane e ha molto da dare alla pallavolo, per la tv ci sarà poi ancora tempo più in là.
Russare di notte, fastidioso quanto inopportuno: ecco come porre rimedio per dormire in tranquillità Ti…
Il Panettone, uno dei tipici dolci natalizi, si rinnova con una versione speciale: la farina…
Rayan Cherki potrebbe diventare un bel "caso" di mercato a gennaio o la prossima estate.…
Case ad 1 euro: iniziativa clamorosa in una delle regioni più belle d'Italia. C'è un…
Juve, il colpo di scena è davvero clamoroso: Thiago Motta ha deciso e sembra deciso…
Se a fine stagione le strade di Simone Inzaghi e dell'Inter dovessero separarsi spunta un…