Dalla+pallavolo+a+Maria+De+Filippi%3A+la+campionessa+sconvolge+tutti+con+la+sua+confessione
pallavoloferrarait
/2024/10/30/dalla-pallavolo-a-maria-de-filippi-la-campionessa-sconvolge-tutti-con-la-sua-confessione/amp/
Breaking News

Dalla pallavolo a Maria De Filippi: la campionessa sconvolge tutti con la sua confessione

Dalla pallavolo ai programmi di Maria De Filippi è possibile? La campionessa sconvolge tutti con la sua confessione.

Dal mondo dello sport arrivano, a volte, anche delle dichiarazioni piuttosto inattese. Stavolta a parlare è un personaggio molto importante.

Dalla pallavolo a Maria De Filippi: la campionessa sconvolge tutti con la sua confessione-Credit ANSA-Pallavoloferrara.it

Intervistata da Cattelan l’artista ha specificato: “Vorrei lavorare con Maria De Filippi, al posto di Tinì a Uomini e Donne. Cosa fa? Niente, commenta. Starei lì seduta, però non al suo posto magari al fianco di Tinì. Inizierei un po’ defilata, ma poi mi prenderei la scena“.

Parole che hanno sorpreso il pubblico, rimasto sorpreso dal fatto che un’atleta molto importante sogni di entrare nel mondo dello spettacolo. Ospite da Cattelan Supernova, però, ha scherzato molto su questa sua passione, ammettendo, tra una risata e l’altra, che sarebbe davvero molto felice di essere protagonista nel mondo della televisione.

Al momento non sappiamo dire se la campionessa deciderà davvero, dopo essersi ritirata dal mondo della pallavolo, di scendere in campo per raccontarsi in televisione ed entrare così nel mondo dello spettacolo. Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.

La campionessa di pallavolo che sogna Maria De Filippi

La campionessa di pallavolo che sogna di lavorare al fianco di Maria De Filippi è Myriam Sylla. Nata a Palermo l’8 gennaio del 1995 da genitori ivoriani ha ottenuto dei risultati straordinari con la maglia azzurra sulle spalle, riuscendo a vincere l’oro ai Giochi Olimpici di Parigi di quest’anno.

La campionessa di pallavolo che sogna Maria De Filippi (ANSA) PallavoloFerrara.it

Di ruolo schiacciatrice ha debuttato giovanissima a Villa Cortese per passare poi a Bergamo e Imoco, dal 2022 fa parte della Pro Victoria con dei risultati davvero eccellenti sotto ogni punto di vista. Amatissima dai suoi tifosi si è conquistata di diritto un posto in nazionale dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili dall’Under 18 all’Under 20.

Ragazza molto simpatica e gentile nelle varie interviste a cui è stata sottoposta ha dimostrato spesso di avere il profilo giusto per far parte del mondo dello spettacolo. Non è dunque da escludere che, dopo questo appello, Maria De Filippi possa decidere di inviarla, almeno come ospite, in uno dei suoi programmi.

Ricordiamo che a gennaio ripartirà una nuova stagione di C’è Posta per Te dove spesso proprio atleti importanti a livello internazionale, come la Sylla, fanno delle dolcissime sorprese a famiglie in difficoltà o momenti di crisi. Per ora però Myriam è ancora giovane e ha molto da dare alla pallavolo, per la tv ci sarà poi ancora tempo più in là.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Esagera col botox, il dramma della star

L'amata star ha scioccato tutti i suoi fan con una rivelazione a sorpresa: esagera con…

3 mesi ago

Una nuova moda sugli aerei, l’avvertimento: “Può essere pericoloso”

In che cosa consiste questo grosso problema che porta disagi a non finire negli aerei.…

3 mesi ago

5 buoni propositivi per il Nuovo Anno che ti faranno arrivare dritto all’obiettivo

Iniziare l'anno con il giusto livello di motivazione e questi 5 buoni propositivi renderà ogni…

3 mesi ago

Non cede il posto a una signora anziana: caos su un volo aereo

Ci sono alcuni fatti che lasciano sempre tutti senza parole: non cede il posto ad…

3 mesi ago

Diamanti veri o falsi? Come faccio a riconoscerli

Per una donna non potrebbe esserci regalo più bello, per cui se stai pensando di…

3 mesi ago

Bagno di Capodanno, nel nome dell’Uomo Atermico: i Vichinghi fanno il tuffo nell’Adriatico

È un appuntamento che si rinnova ogni 1° gennaio ma che quest'anno ha avuto un…

3 mesi ago